Femia Caminetti

CHIAMA ORA: 011.9070387 - 393.9424615

PLASMA 85

Focolare autopulente in Alutec®

Alutec® è l’esclusivo materiale sviluppato e brevettato da MCZ per tutti i propri focolari. Grazie ad una formula brevettata ad alto contenuto di allumina, raggiunta a temperatura di 300°, una reazione chimica garantisce l’autopulizia del focolare. Grazie al suo colore, sempre chiaro alle alte temperature, dona alla fiamma una lucentezza insuperabile in grado di aumentarne la resa estetica.

Apertura con maniglia o manofredda a 90 o 45°

È possibile personalizzare il look del camino scegliendo la maniglia che meglio si adatta al proprio arredo. Il sistema “Easy Switch” garantisce infatti la possibilità di scegliere se usare o meno la maniglia, privilegiando così l’ergonomia da un lato o un’estetica estremamente pulita dall’altro. In assenza di maniglia (manofredda) l’anta si apre a 90° per la pulizia. Con maniglia l’apertura è a 45°.

Nuovo sistema di regolazione intuitivo e semplificato

Il sistema di regolazione “Easy Going” è stato progettato pensando all’utilizzatore: non più concetti tecnici legati alle fasi della combustione, ma una semplice scelta tra 5 opzioni corrispondenti a reali situazioni d’uso del camino:

  • “start” per un rapido innesco della fiamma
  • “clean” per favorire l’aria di pulizia vetro
  • “comfort” per una fiamma vivace data da un giusto dosaggio tra aria primaria e secondaria
  • “performance” per massimizzare le prestazioni di scambio termico del camino
  • “sleep” per avere una combustione quasi in assenza di ossigeno che massimizza la durata del combustibile

Ampia scelta di soluzioni

La collezione Plasma si compone di quattro modelli frontali, da 75, 85, 95 e 115 centimetri di larghezza, e di due modelli bifacciali, da 95 e da 115 centimetri di larghezza.

 

Marca MCZ
Potenza 12,3 KW
Misure 102.5X58.3X136.7
Rendimento 78,6%